Trattamento pidocchi: i consigli della naturopata Lara Iungo

Il trattamento dei pidocchi è uno degli argomenti trattati dalla naturopata Lara Iungo in occasione della registrazione di una puntata di Pianeta bimbo. Andrà presto in onda su Telecolor. Oltre a questo argomento, Lara ha parlato di come aiutare i bimbi per adattarsi alle situazioni di cambiamento. Possono aiutare, per esempio, in caso di un brutto rapporto con la scuola nel primo anno. Ha poi affrontare il problema dell’insonnia
che spesso riguarda anche i bambini e quello del virus gastrointestinale, particolarmente diffuso in questo periodo dell’anno

Ricetta trattamento pidocchi

30 ml olio di jojoba
10 gocce OE tea tree
10 gocce OE lavanda vera

Qualcosa di più su Lara Iungo

Laureata con lode in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere all’Università del Sacro Cuore di Milano. Scienze della Informazione e Comunicazione. Master sulle competenze e linguistiche tedesche Università del Sacro Cuore di Milano. Tedesco economico “Wirtschaftsdeutsch”.
Naturopata diplomata presso la Scuola SIMO.

Sorridente, gioiosa, accogliente, comunicativa, sempre desiderosa di aiutare, tutor degli studenti, ha l’obiettivo di portarti in fondo, di farti raggiungere il diploma! Non ti molla mai!

Il suo Payoff: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” (Antoine-Laurent Lavoisier)

Lara riceve presso la scuola Simo di Milano

By | 2017-11-25T15:20:24+00:00 novembre 30th, 2017|Infanzia|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento