Solstizio del 21 giugno, buona estate a tutti

Oggi 21 giugno, solstizio d’estate, è il giorno in cui il Sole raggiunge nel suo moto apparente lungo l’eclittica il punto di declinazione massima. Questa nuova stagione mi riempie di energie e per augurare una splendida estate a tutti voi sto lavorando a tanti nuovi progetti sul mio blog. Alcuni hanno visto i loro inizi in questi giorni, come il canale YouTube su cui pubblicherò tanti contenuti. Altri continueranno senza stop, come gli articoli sul blog. Ad altri sto lavorando perché possano partire a settembre, quando mi ritroverò coi miei preziosi collaboratori, dispersi in questa calda e splendente estate tra vacanze, viaggi, mari e monti. Grazie a Massimo Mora , regista del trailer che vedete sotto, alla squadra di creativi Diego Mezzadri e Andrea Circensi e alla mia compagna di viaggio Eleonora Poletti. Buona estate a tutti!

Qualcosa di più sul blog

Il cibo che nutre e mantiene in salute, il rimedio che può sostituire i farmaci, il make up che rispetta la tua pelle e il Pianeta, la pedagogia che dà speranza al futuro della nostra umanità. Ecco alcuni dei temi che troverai nel mio blog. Spunti e consigli, dal mondo olistico e da tutto ciò che lo circonda, che ho potuto approfondire grazie al mio lavoro di giornalista e che sono diventati una passione con la nascita di mia figlia. E’ anche grazie a lei che questi interessi sono entrati a far parte della mia vita. E’ anche per lei che desidero coltivarli all’infinito. Un viaggio tra anime e libri  che spero di continuare ad arricchire con nuove esplorazioni di luoghi lontani e diversi, come facevo più spesso quando ero una studentessa in Scienze naturali. Proprio per questa mia passione  nel blog trovi la categoria  Hello world, dove potrai condividere i racconti delle tue vacanze o le tue esperienze speciali e troverai tante curiosità. Nel blog, inoltre, potrai conoscere esperti, da me accuratamente selezionati, che oltre alle competenze hanno un’arma in più: quella del sorriso.
Se entrerai a far parte di questo ambiente lo vedrai anche tu. La prima e grande differenza che ho colto è l’accoglienza e l’ascolto contro la competizione e l’indifferenza

By |2017-06-20T17:20:40+00:00giugno 21st, 2017|Hello world !|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.