Saponette fatte in casa, guarda il video tutorial

Saponette fatte in casa. Impara a farle con questo video tutorial che ho realizzato a margine di una registrazione di Ricette per vivere belle andata in onda su Telecolor.

Ho realizzato il video sulle saponette fatte in casa insieme a Cinzia Bordon, appassionata di biocosmesi.

Saponette fatte in casa saponette fatte in casa con Cinzia Bordon

Qualcosa di più su Cinzia Bordon

Sono nata in una famiglia di medici,omeopati e naturopati.Discorsi sull’Agopuntura, sui Fiori di Bach, sull’Iridologia e sulle corrispondenze con la medicina cinese ed indiana erano all’ordine del giorno..talmente tanto che da adolescente cercai di distaccarmene per trovare una mia strada più confacente alla mia passione per l’arte che era allora dominante.Mi sono cosi laureata in lettere e filosofia, seguendo il ramo del DAMS di psicologia dell’arte. Coniugando le origini familiari alle passioni, intrepresi un percorso di studi sull’arte terapia a scopo di supporto artistico a diagnosi di malattie psicotiche.Tuttavia, la giovane età e soprattutto la mancanza di riconoscimento in Italia di tale figura professionale se non psichiatrica, mi spinse a passare dalle arti nobili a quelle applicate e ad orientarmi nel settore della moda.In parallelo, da quando avevo circa 14 anni, sono attratta dagli argomenti sottili, dall’astrologia in accezione Junghiana, dai cristalli come vibrazioni energetiche e dai sistemi di divinazione. interessi ai quali mi sono avvicinata a circa 14 anni, La trasformazione e comprensione degli elementi astratti, quasi in chiave alchemica, è sempre stata la molla della mia curiosità, molla che si concretizza anche nella realizzazione di preparazioni fitoretapiche in cui l’essenza delle piante si trasforma in benessere per l’individuo.
Su richiesta realizzo prodotti
ad hoc e consulti privati.

Potete contattare Cinzia su Fb

https://www.facebook.com/aizkin

By |2018-07-21T14:07:11+00:00luglio 22nd, 2018|Moda e Cosmesi|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.