Rising-sun treatment, massaggi dal mondo

Per la rubrica massaggi dal mondo, in onda su Telecolor, ho intervistato Monia Nizzoli, che ha dato una dimostrazione del Rising-sun  treatment, un trattamento brevettato dall’European Bioenergetic-shen Institute di Parma.

Tra i vari massaggi, il Rising Sun Treatment, esclusivo trattamento creato da Pino Ferroni, si differenzia in quanto si avvale di più tecniche occidentali ed orientali fuse per una perfetta intesa armoniosa, equilibrata ed equilibrante.

Tecnicamente parlando Rising Sun Treatment è ottimo per riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, depurare e disintossicare. Utile nelle tecniche di rimodellamento del corpo, in caso di stress, insonnia ed ansia.

Qualcosa di più sulla scuola Kairos

Kairos s.r.l. è una Scuola di Naturopatia Umanistica® che, oltre ad operare da quasi trent’anni in Italia, ha recentemente ottenuto la Certificazione Europea di European Bioenergetic-shen Institute®.

Kairos s.r.l., European Bioenergetic-shen Institute® deve la sua esistenza ad un’idea assolutamente originale di benessere globale e di “terapia di radice” di un ligure, Pino Ferroni, che, dopo aver approfondito gli studi sulla “Bioenergia” e sulla “Gestalt” ha messo a punto una sua tecnica esclusiva denominata Bioenergetic-shen Treatment®, attuale perla del suo insegnamento.

La sede principale della Scuola si trova a Parma, in via De Ambris 4 e, con i suoi 1400 metri quadrati, è il contenitore ideale per proporre nel modo migliore il programma che ha scelto di offrire e che si presenta particolarmente articolato.

All’interno della Scuola il Direttore Pino Ferroni si avvale della collaborazione di diverse figure professionali: medici omeopati, omotossicologi, medici di medicina integrata, Naturopati Umanistici, fisioterapisti, Operatori in Bioenergetic-shen Treatment®, psicologi, educatori, formatori nella gestione dei gruppi e delle dinamiche che in essi si formano, Operatori del benessere, ecc. Essi collaborano tra loro nel pieno rispetto delle varie competenze professionali, ma sono tutti uniti nel compito di promuovere e valorizzare il potenziale umano.

Attualmente sono ventidue i Docenti abilitati dopo lunghi anni di formazione e di crescita personale. Essi sono in continua Supervisione e frequentano Corsi di Aggiornamento e Perfezionamento, come richiesto dal regolamento europeo, in modo da rimanere costantemente pronti a soddisfare le nuove esigenze dell’insegnamento della Naturopatia.

By |2018-01-13T16:26:29+00:00gennaio 14th, 2018|Salute|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.