Oro colloidale, ingrediente per cosmetici fai da te

Parleremo di oro colloidale nella prossima puntata di Ricette per vivere belle. L’appuntamento è per venerdì 10 novembre alle 20 su Telecolor. Ospite in studio sarà la blogger Giulia Pedrotti, esperta in cosmetica quantica. Ogni sua ricetta sarà preparata con regole quantiche, con un particolare interesse per le caratteristiche energetiche dei suoi ingredienti.

L’oro colloidale, in particolare, verrà utilizzato nella preparazione di un olio per il seno.

Si tratta di un integratore che agisce direttamente sulle cellule. Migliora l’assorbimento di elementi importantissimi per l’organismo quali magnesio, ossigeno, fosforo, vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina D e vitamina E. Per produrre l’Oro colloidale, le particelle del metallo (e in minima parte anche di argento e rame) vengono scomposte in parti più piccole; quindi queste ultime vengono caricate elettromagneticamente e sospese in acqua. Attraverso questo procedimento l’oro diventa organico, cioè assimilabile dal nostro corpo. Lo si può utilizzare direttamente sulla pelle o miscelare in creme e cosmetici come ha fatto Giulia. Ma lo si può anche assumere per bocca. In questo caso è necessaria la prescrizione medica.

Durante la trasmissione Giulia ha preparato anche uno struccante alle mandorle ed una maschera per capelli con uovo, yogurt e kefir. Tutti prodotti che ci ha proposto da preparare anche in viaggio, un’abitudine che le appartiene. Spesso in giro per l’Italia e anche all’estero, non certa di trovare tutti i buoni ingredienti a cui non sa rinunciare, lei stessa li prepara in ogni dove si trovi.

Esperta di alimentazione e cucina Quantica, Health coach per le donne e insegnante, si occupa di bellezza a 360 gradi collaborando con aziende Food e Beauty in tutto il mondo e al suo Blog personale “the women”s loft” – www.thewomensloft.com
“L’energia vitale, la gioia e la bellezza – scrive sul suo blog- sono qualcosa che si può attivare attraverso semplici pratiche che tutti possono ricevere e/o imparare durante i suoi corsi”.
By |2017-11-04T13:02:37+00:00novembre 6th, 2017|Moda e Cosmesi|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.