Loading...
Mi presento 2017-05-24T01:41:52+00:00

Immaginate una montagna di libri sull’alimentazione, la salute, le terapie naturali, uno sull’altro, su un  tavolo che è la mia scrivania, un portatile, una tazza di tè in equilibrio precario e vari ed eventuali oggetti, lasciati da mia figlia. Non so perché, ma mi è sempre piaciuto studiare nel disordine. Forse dovrei indagarlo in terapia… 😉

Dietro  a quel castello di libri ci sono io, felice per quello che sto facendo. Per chi sono diventata devo ringraziare il mondo dell’Olismo. Mi ha ricordato che l’obiettivo nella vita è di essere appagati e rendere felici le persone che abbiamo la fortuna di avere vicino. Devo ringraziare anche Telecolor, l’emittente lombarda per cui lavoro, come giornalista professionista, i cui editori, la famiglia Baronio, da sempre vedono più lontano su quelli che sono i temi di oggi: la salute con le terapie non convenzionali e l’ambiente.

Sono in tanti a credere di poterlo sfruttare senza rispettarlo.
Dopo un primo periodo di cronaca e telegiornale, oggi mi  dedico prevalentemente a interviste ad esperti del mondo olistico e a questo blog che voglio riempire con i saperi di tutti i nuovi amici che sto incontrando, esperti competenti e persone con una marcia in più, una luce interiore che si coglie al primo sguardo.
Alcuni di loro saranno i miei compagni di viaggio, come la terapeuta psicolistica Eleonora Poletti, una vera esperta in materia, fin da quando era nella pancia della mamma, Giusi De Francesco, naturopata di grande successo e competenza.
Sarà Eleonora a curare  tanti dei contenuti che verranno pubblicati sui social network legati al mio blog.