Master reiki per il benessere di corpo, mente e spirito

I master reiki Simona Merlanti e Vittorio Donati sono i protagonisti del video che vi propongo.

Ho registrato con loro, master reiki di esperienza comprovata, una  puntata di Massaggi dal mondo andata in onda su  Telecolor. Si tratta di un trattamento e non di un vero proprio metodo di massaggio, ma ben si adatta al contenuto del programma, dedicato, come recita il sottotitolo, a tecniche e rituali per corpo mente e spirito.

Qualcosa di più su Simona Merlanti

Naturopata, specializzata in tecniche per la gestione dello stress (PNEI), Fiori di Bach, consigli alimentari. Master e Teacher Reiki Rainbow®. Channeler.

Ha messo a punto il “Progetto Benessere”, un percorso che parte dall’ascolto sia fisico che spirituale e porta alla realizzazione di sè.

Qualcosa i più su Vittorio Donati

Master Reiki, libero ricercatore spirituale, divulgatore Mer-Ka-Ba, tiene seminari sulla legge d’attrazione e percorsi di consapevolezza.

Ha canalizzato il metodo Soul Touch® dopo aver fatto anni di esperienza con la scrittura ispirata.

Nella puntata successiva abbiamo parlato di shiatsu.

Lo shiatsu èvuna pratica manuale manipolatoria che stimola nel ricevente  un processo di autoguarigione (il corpo reagisce da solo). Consiste in pressioni  sul corpo del ricevente avvalendosi soprattutto dei polpastrelli, ma anche di gomiti, piedi, ginocchia e palmi delle mani. Questa disciplina affonda le sue radici nelle forme di manipolazione e massaggi tradizionali cinesi. Aiuta il rilassamento e il benessere.

Tanti ancora i massaggi che voglio scoprire insieme a voi: Tuina, Ayurvedico, Massaggio Rolfing, thai.

Segnalatemi se c’è qualche massaggio che vi interessa. Mi impegno a cercare operatori preparati e qualificati che vogliano spiegarli e mostrarli davanti alle telecamere.

By | 2018-01-04T18:35:25+00:00 gennaio 5th, 2018|Salute|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento