Massaggi olistici alle Eolie con Giulia

I massaggi olistici alle Eolie

Nei giorni scorsi ho salutato la mia amica blogger Giulia in partenza  una esperienza di massaggi olistici a Vulcano, una delle splendide Eolie, le isole siciliane che ho visitato negli anni scorsi e di cui mi sono profondamente innamorata. Nel video vi propongo il massaggio olistico che Giulia ha praticato a Barbara Albini, blogger di cosmesi naturali, e che fa parte del suo approccio terapeutico.

“Nel vasto panorama dei trattamenti olistici per il benessere e la bellezza della persona -spiega Giulia- i massaggi sono tra i primi ad essere provati e apprezzati ad ogni età. Il massaggio é attenzione, cura, amore, ascolto ed é in grado di creare nuove connessioni di benessere quando si collega con le risorse del cuore e del corpo stabilendo  un dialogo interno con gli organi (la sede fisica della nostra bellezza).
Quando parliamo di bellezza infatti parliamo sempre innanzitutto di metodi per far star bene il corpo interno rendendolo sano,giovane,vitale e pulito”.
Giulia Pedrotti ha studiato kinesiologia e naturopatia (metodo Maria Rosa Fimmanò) e tecniche di massaggio di tradizione orientale e occidentale: massaggio giapponese del viso (i 21 punti dell’energia), il massaggio quantico dei meridiani, il Jin Shin jytsu, il massaggio neurovascolare e quello linfatico per citarne solo alcuni.
Esperta di alimentazione e cucina Quantica, Health coach per le donne e insegnante, si occupa di bellezza a 360 gradi collaborando con aziende Food e Beauty in tutto il mondo e al suo Blog personale “the women”s loft”
L’energia vitale, la gioia e la bellezza sono qualcosa che si può attivare attraverso semplici pratiche che tutti possono ricevere e/o imparare durante i suoi corsi.
Potete scoprire di più circa il suo approccio anche visitando il mio blog o il sito di Telecolor  
massaggi olistici e ricette con Giulia
Giulia ha infatti partecipato a più puntate della rubrica Ricette per vivere bene, proponendo ricette per le donne ma anche piatti legati alla teoria delle 5 ferite insieme a Maria Rosa Fimmanò, della Maria Rosa Fimmanò Academy.
By |2018-06-23T09:55:45+00:00giugno 15th, 2017|Hello world !, Moda e Cosmesi|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.