Maschera per capelli, ricetta quantica

Maschera per capelli all’uovo con kefir e yogurt. L’ha preparata per me la blogger esperta di cosmesi quantica, Giulia Pedrotti, a margine di puntata di Ricette per vivere belle. Potete rivedere l’intera trasmissione sul canale YouTube di Telecolor.

Ecco la ricetta della maschera per capelli di Giulia Pedrotti.

1 uovo sbattuto con 1 cucchiaio di zucchero mascobado

2 cucchiai di yogurt intero senza zucchero

2 cucchiai di kefir

1 cucchiaio di cannella

Nella stessa puntata Giulia ha preparato un olio per il seno ed uno struccante. Ecco gli ingredienti.

Olio nutriente per il seno

2 cucchiai di olio di mandorle

3 gocce OE cardamomo

3 gocce OE zenzero

3 gocce OE cannella

3 pipette di oro colloidale

Struccante delicato

3 cucchiai di olio spremuto a freddo di germe di grano

3 cucchiai di kefir

3 pipette di oro colloidale

Nella prossima puntata Giulia preparerà: un dentifricio naturale, un deodorante toxic free ed un profumo agli oli essenziali.

Esperta di alimentazione e cucina Quantica, Health coach per le donne e insegnante, si occupa di bellezza a 360 gradi collaborando con aziende Food e Beauty in tutto il mondo e al suo Blog personale “the women”s loft” – www.thewomensloft.com
“L’energia vitale, la gioia e la bellezza – scrive sul suo blog- sono qualcosa che si può attivare attraverso semplici pratiche che tutti possono ricevere e/o imparare durante i suoi corsi”.

Toxic free è la parola d’ordine di questa nuova trasmissione, Ricette per vivere belle, format che richiama un’altra rubrica dedicata alla salute in onda su Telecolor dal titolo Ricette per vivere bene, dove si cucinano piatti salutisti secondo diverse scuole di pensiero .

Sono tante le ricette cosmetiche che ancora vogliamo preparare per voi. E se avete qualche richiesta contatterò gli esperti che hanno collaborato alla rubrica per avere da loro consigli e nuove ricette.

By |2017-11-18T15:52:45+00:00novembre 20th, 2017|Moda e Cosmesi|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.