Mamme bio vi invito al primo showeg party a Milano

Mamme bio vi invito al primo showeg party a Milano

E proprio alle mamme bio è rivolto l’invito della maestra Shi Heng Ding che potete guardare nel video o leggere nel testo che vi riporto qua sotto.

‘Ciao sono Shi Heng Ding responsabile insieme a mio marito Shi Heng Chang del centro culturale Shaolin di Milano .pancione mamme bio

Forse mi conosci già come la maestra Ding della tanto amata e seguita trasmissione tv ‘4 ristoranti’ dello chef Alessandro Borghese che saluto con tanta stima e riconoscenza. Sinceramente non pensavo proprio vista la mia età, ho superato gli anta da qualche annetto, e i troppi tantissimi impegni personali di ricevere un grandissimo dono in questa mia stessa esistenza ossia il dono della maternità. Da circa un anno infatti sono mamma della bellissima principessa Kristel Sundari. Un giorno quando avevo ancora al pancione stavo meditando lungo un torrente in montagna e ho realizzato che la parola gravidanza contiene in sé due paroline. Raw se metto al posto della v la w e danza. Da qui grawidanza, raw food natural beauty e fashion . ti invito a vedere il sito www. gravidanza.com e i canali social collegati su facebook e instagram. Grawidanza è progetto dove condivido le mie esperienze dirette personali con professionisti: pratiche e rimedi naturali per vivere al meglio e al massimo il periodo prezioso della maternità e della prima infanzia. Vedendo la bimba crescere giorno dopo giorno e svelarsi come mistero meraviglioso sotto gli occhi innamorati miei e di mio marito ho sentito l’esigenza ulteriore di condividere in maniera più diretta più precisa la bellezza di questo periodo, per cui ti invito a braccia aperte al primo Baby showeg party ossia la versione 100 per 100 bio e naturale del tradizionale baby shower party, un’occasione in cui celebrare insieme la meraviglia della nascita grazie a professionisti del settore nel mondo del biologico del naturale potrai confrontarti con medici di chiara fama come la dottoressa Michela de Petris, il professor Leonardo Pinelli, la dottoressa Erika Congiu che facendo parte della

mamme bio neomamme e cibo neomamme e cibo

Shin Heng Ding

Associazione dei vegani d’Italia ti aiuteranno a comprendere come mangiare durante la gravidanza al meglio per sostenere te stessa e la creatura che porti in grembo e come sostenere al meglio l’allattamento e come svezzare al meglio il tuo bebè in maniera naturale sicura e sana oltre che gustosa. Potrai anche assistere alla sfilata di moda e se vorrai potrai farne parte anche tu come diretta partecipante sfilando con uno dei meravigliosi modelli. Se vorrai potrai anche partecipare a dei laboratori creativi in cui realizzare insieme dei piccoli prodotti grazie all’aromaterapia, la decorazione di una candela in cera vegetale e la pittura di un body in cotone ecologico . Scoprirai come poter praticare discipline più energetiche tanto utili ed efficaci in gravidanza come lo yoga. Ci sarà uno speciale angolo relax coccole e allattamento con un lettino meraviglioso d’ispirazione montessoriana. Ci saranno le filastrocche e le favole della buonanotte di  mamma Francesca insieme a Fabiano Sileo che ti farà conoscere meglio il metodo montessori, potrai anche approfondire e conoscere le legature per portare il tuo bebè bene addosso grazie alle fasce e. Potrai conoscere la cosmesi naturale e poi ci sarà un’ostetrica che ti suggerirà come far nascere il piccolo. Potrai farti truccare e coccolare presso il natural beauty con prodotti di eccellenza cosmetica bionaturale. Ci sarà la possibilità anche di farsi fotografare  in un bellissimo mandala. Potrai degustare un favoloso menu vegano crudo e cotto cura del mio ristorante ‘The state of Harmony’  che sarà aperto solo per questa  occasione. L’ospite d’onore sarà Roberta Cavallo, la famosa tata  della fortunata trasmissione tv su fox life ‘4 mamme’. Sono grata a tutti gli sponsor e partner che hanno aderito a questa prima edizione del primo Baby showeg party d’Italia.

Se volete saperne di più leggete il prossimo articolo sull’evento.

By |2018-11-08T17:23:48+00:00novembre 8th, 2018|Infanzia|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.