Latte rosa, bevanda per le donne. Guarda il video tutorial

Il latte rosa: ecco una bevanda che vi può aiutare contro i problemi più tipici dell’universo femminile legati agli ormoni. Ce la propone Giulia Pedrotti, la food blogger esperta in alimentazione quantica. (  https://thewomensloft.com   ). E’ il latte rosa, secondo il suo parere e le sue spiegazioni che potete ascoltare nel video, una bevanda per le donne. Ecco gli ingredienti. Se volete scoprire altre ricette che hanno particolari benefici per l’universo femminile guardate la puntata di Ricette per vivere benché andrà in onda lunedì 22 maggio su Telecolor alle 20 circa

PINK MILK – IL LATTE ROSAlatte rosa con giulia pedrotti

  • latte di avena senza olii e zuccheri aggiunti
  • un pizzico di pepe rosa
  • un pizzico di zenzero in polvere
  • un pizzico di zucchero integrale Mascobado
  • lamponi per decorare (opzionale)
  • ghiaccio (opzionale per la versione fredda)

Come si fa? leggete le istruzioni  e qualche considerazione tratte dal blog di Giulia, The womens loft

  1. inserite in un bicchiere prima tutte le spezie, lo zucchero e i lamponi
  2. successivamente versate latte freddo o caldo o temperatura ambiente (a seconda della stagione e del momento della giornata. Ad esempio io lo adoro caldo la sera d’inverno e freddo d’estate).
  3. mescolare bene e aggiungere qualche lampone e/o mirtilli per decorare. Ottimo anche con un cubetto di ghiaccio per rendere il PINK MILK ancora più fashion durante aperitivi e sere d’estate ?

Il Pink Milk, o latte rosa, è una ricetta semplice e utile per dare energia a chiunque voglia sentirsi bella e in forma. Una ricetta must-have veloce e versatile da sfoderare in qualsiasi occasione!

Una ricetta semplicissima eppure così utile per aiutare concretamente tutte le donne che necessitano di più energia fisica, di riattivare il metabolismo e dare nutrimento a tutto il sistema ormonale(ovaie, tiroide, surrenali soprattutto).

Se volete provare anche il Golden milk leggete l’articolo e guardate il video dedicato.

By |2018-06-01T10:46:09+00:00maggio 15th, 2017|Ricette|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.