La mia intervista su Natural style

Il numero di febbraio della rivista Natural style contiene una mia intervista. Sono protagonista, insieme ad altre 4 donne di un bellissimo servizio  dedicato al benessere.

Riporto qui sotto il testo, tratto dalla rivista Natural style, a cura di Diana de Marsanich. Dopo una premessa generale, trovate la parte a me dedicata. Mi riempie di gioia vedere il mio progetto che cresce e che mi fa crescere. Questo mio viaggio nel mondo olistico è sempre meno lavoro e sempre più vita.

“Loretta racconta i benefici delle terapie olistiche sul suo blog. Martina dispensa ricette di bellezza fai da te in tv e sulla rete. Giada promuove la disciplina del “bendessere”, Chiara produce farine bio e Daniela è la pioniera della cosmesi vegetale, amica del pianeta. Ecco le loro storie

di DIANA dE MARSANICH – foto di SILVIA TENENTI

Se il corpo è attivo e sta bene, anche la mente e i rapporti tra le persone ne traggono bene cio. Mangiare cibo di qualità, usare cosmetici che non aggrediscono la pelle, depurarsi per riattivare un metabolismo affaticato, migliorare le funzionalità del proprio organismo, concedersi del tempo per se stesse: tutto contribuisce alla qualità della nostra vita. Abbiamo incontrato cinque professioniste del benessere, ecco chi sono, le loro parole-mantra per il 2018 e i loro consigli Natural per vivere meglio.

Loretta Gregori

Esploro il mondo olistico e condivido “ricette” di vita

«Un anno fa ho aperto il blog e canale YouTube La viaggiatrice olistica, dove racconto le mie scelte di vita improntate al benessere», rac-conta Loretta Gregori, giornalista specializzata in medicina naturale, alimentazione salutista, pedagogia e tematiche green. «Il mio blog è una sorta di diario del mio viaggio di conoscenza del mondo olistico: posto video, scrivo e rac- colgo testimonianze di esperti sulle terapie naturali, l’infanzia, l’ali- mentazione, la cosmesi. Sperimento e condivido le mie “ricette” per vivere bene, ed essere belle».

Parola mantra del 2018

«Armonia. Prenditi cura del tuo corpo: mangia sano, cura la tua bellezza, passa del tempo con le persone che ti fanno stare bene. Vivere armoniosamente ti mantie- ne in salute e ti rende felice».

Il consiglio Natural

«I cambiamenti danno impulso al- la tua energia vitale. Modi ca le tue abitudini, a colazione prova la crema Budwig del Metodo Kousmine, tra la più complete a livello nu- trizionale: è a base di yogurt, frutta fresca, semi oleosi e cereali».

By |2018-02-03T11:15:33+00:00febbraio 4th, 2018|Hello world !|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.