La biografia dei sogni, seminario con Anna Mattei

Nuovo seminario dedicato alla biografia umana con  Anna Mattei alla Casa d’oro di Siccomonte, Fidenza. “La biografia e i sogni” è il titolo del breve incontro che si terrà venerdì 5 maggio dalle 20 alle 23. Lo scopo dell’evento olistico è guidare i partecipanti nell’interpretazione  e comprensione di ciò che si vive durante il sonno in relazione alla propria biografia.

Una serata in cui gli elementi caratteristi della biografia saranno arricchiti dalle esperienze che l’anima vive durante il sonno: un’ottima occasione per iniziare a comprendere il percorso biografico con tutte le sue tappe.

Qualche informazione su Anna Mattei. Laureata in Scienze Politiche a 23 anni presso l’università di Bologna e in Pedagogia con indirizzo psicologico a 38 anni presso l’università di Firenze.

Ha conseguito una formazione in pedagogia Steineriana con il maestro tedesco Roland Link (durata 5 anni) dai 35 ai 40 anni.

Ha lavorato per circa 12 anni nell’ambito della pedagogia contribuendo alla nascita della scuola Waldorf di Firenze.

Dai 48 anni ha intrapreso una formazione in Biografia, Astrosofia e Arte sociale a Parigi con il maestro Michel Joseph della durata di 3 anni, inoltre ha organizzato a Firenze, dal 2008 al 2012 una formazione nello stesso ambito seminariale presso varie associazioni culturali come esperta di Biografia, Astrosofia e Arte sociale e di consulenza bio-astrosofica.

Per approfondimenti contattare :
eventi.lacasadoro@gmail.com oppure 339.1210165
By |2017-05-04T14:31:49+00:00maggio 3rd, 2017|Hello world !|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.