Provato per voi. Il massaggio olografico con Giulia Pedrotti

Oggi, per la rubrica Provato per voi, vi propongo un breve video sul massaggio olografico.

Potrete vedere l’intervista integrale dedicata al massaggio olografico nella puntata della rubrica ‘Massaggi dal mondo’ sul canale YouTube di Telecolor.  Giulia Pedrotti, della Maria Rosa Fimmano’ Academy, ha parlato di un massaggio spirituale dei 7 chakra, che lavora per migliorare il flusso dell’energia attraverso i 7 principali punti energetici del corpo sottile.

In particolare abbiamo approfondito il tema che riguarda i massaggi olografici del I chakra. “Questa tecnica -ha spiegato Giulia-  è il risultato di studi quantici applicati all’antica cultura indiana che tratta i 7 chakra”.

Qualcosa di più su Giulia Pedrotti

tratto dal suo blog

La storia di ognuno di noi contiene in sè una storia d’amore, e quella con sè stessi è sicuramente la più avvincente. La mia storia inizia con un viaggio di ricerca nella città di Bologna, dove inizio a studiare discipline olistiche (yoga, feng shui, riflessologia, etc), alimentazione e kinesiologia presso la Maria Rosa Fimmanò Academy per motivi di salute e nel 2007 mi laureo in Antropologia culturale con una tesi in Filosofia della Medicina dal titolo “Donne che curano”. Nel 2012 divento consulente e wellness therapist (Metodo della D.ssa Maria Rosa Fimmanò) e insegnante di Quantic Yoga.

Star bene con me stessa e far star bene le persone era il mio desiderio. Così ho preso in mano la mia vita e nel 2010 mi sono licenziata da un lavoro che non amavo e sono partita per le Maldive per lavorare ad un progetto di Alimentazione naturale in un resort 5 stelle.

Le mie passioni sono risorse preziose che diffondo nel mondo in modo che tutti ne possano far TESORO.

Adoro viaggiare, ho sempre viaggiato tanto. Così, dopo aver lavorato per noti tour operator, ho capito che mangiare bene stando a contatto con la natura è un dono prezioso da proteggere.

Tornata in Italia ho deciso di proporre eventi, risorse, corsi e consulenze per energizzare il corpo e la vita con ciò che avevo imparato e mi aveva guarito a livello fisico ed emotivo.

E avevo un sogno: aprire un ristorante come volevo io, con i cibi che volevo io, con l’amore che volevo io. Nel 2015, dopo aver gestito una piadineria a Bologna, ho aperto a Brescia il food hub “Luna d’Oro” una piadineria pasticceria bio e gourmet interamente basata sull’Alimentazione Quantica.

Creativa e innovatrice per natura, affronto i temi legati al cibo in modo interdisciplinare (massaggi, yoga, erbe medicinali, viaggi, moda, etc). Il mio vasto background mi ha permesso di cogliere e integrare risorse apparentemente così diverse eppure collegate, fonte di notevole arricchimento.

Di cosa mi occupo?

  • curo percorsi di bellezza e crescita al femminile per le donne sensibili ai temi del benessere
  • offro consulenze di alimentazione quantica, massaggi olografici, corsi di cucina quantica, Quantic yoga e molto altro per privati e aziende, in Italia e all’estero
  • elaboro ricette sane e gustose
  • scrivo per alcune testate giornalistiche e blog
  • collaboro con alcune emittenti Tv (Telecolor e RTB) e radio
  • mi occupo dello sviluppo di aziende del settore food e beauty/wellness
By |2018-06-23T07:42:09+00:00marzo 17th, 2018|Salute|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.