Gli spaghetti vegetali di Francesca Più

Le ricette crudiste di Francesca Più sono tra le soluzioni più’ golose per preparare piatti a base di verdure sani e nutrienti. I miei preferiti sono gli spaghetti a base di zucchine conditi con un saporito sugo al pomodoro. Tra gli ingredienti che la food blogger crudista mi ha proposto nella puntata di Ricette per vivere bene che vedete nel video, ci sono anche la tahina, nutriente crema ricavata dal sesamo e tanti altri semi che danno una componente proteica al piatto. 

Qualcosa di più su Francesca Più 

Francesca Più è ricercatrice indipendente di alimentazione e salute, “easy” chef vegana & crudista, autrice, scrittrice, articolista e musicista.

Collabora con professionisti del settore medico-nutrizionale ed organizza eventi e gruppi atti alla sensibilizzazione, informazione e sostegno sui temi della nutrizione vegetale, igienismo naturale, benessere olistico e sul come chiunque si possa approcciare facilmente e con gusto, divertimento e convenienza ad uno stile di vita più sano e consapevole, rispettando Sè stessi, il Pianeta ed il proprio Essere unici ed irripetibili.

By |2017-08-14T15:52:45+00:00agosto 20th, 2017|Ricette|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.