Ecco a voi un breve video della gong master Elena Bianchini mentre si esibiva davanti alle Telecamere di Telecolor

Al concerto sonoro, andato in onda su Telecolor, oltre alla gong master Elena Bianchini, ha partecipato il musicista olistico Matteo Gelatti.

con Elena Bianchini gong master e Matteo Gelatti musicista olistico

con Elena Bianchini e Matteo Gelatti

Qualcosa di più su Elena Bianchini – Gong Master

tratto da www.bagnodisuoni.it

Negli anni è nato, prima in sordina e poi sempre più forte, l’intento di esplorare Chi veramente vive dentro di me, alla ricerca di un contatto vero con Corpo, Anima e Spirito.

Dal ’98 sono Tempi di meditazione, corsi di Reiki,  Shiatsu, Workshop incentrati sugli insegnamenti della Dolce Medicina degli Indiani d’America, Capanne Sudatorie e percorsi di Evoluzione Personale, finchè è esploso in me il desiderio di Armonia e di Unione Corpo – Anima – Spirito ed è giunto…il Suono, il Canto Armonico, la passione per mille strumenti di cui ignoravo l’esistenza e che ora fanno parte integrante della mia vita.

Grazie al  corso di Gong Master Training, tenuto da Christof Bernard e agli incontri fondamentali per la mia crescita con il maestro fondatore Don Conreaux e i suoi assistenti Gong Master più esperti, Aidan McIntyre, Surana Morya Malek. Stefan Cartwright , e successivamente alla  formazione Pra – Sa – Sound con  Piotr Cwojdzinski Prabhakar e  Renata Giuzzi Savita di “Vibrarmonia”, ho riconosciuto la mia via e  riscoperto anche il potere della voce.

E poi … gli incontri con Tran Quang Hai (maestro di Demetrio Stratos) e Albert Hera hanno portato ancora più apertura al mio Essere, per cercare di conoscere la mia voce più da vicino, la parte più in convenzionale e meno manifesta, quella più profonda.

“BAGNO DI SUONI” è il risultato di questo cammino, e con questa realtà ora, eccomi a viaggiare con meravigliosi strumenti, compagni di percorso e con il mio bagaglio interiore di Amore e Armonia per portarli a conoscenza di persone che proprio di armonia, gioia e benessere interiore sono alla ricerca.