Essere genitori oggi, riflessioni della maestra Shi Heng Ding

Essere genitori

Essere genitori oggi, riflessioni della maestra Shi Heng Ding in preparazione del primo Baby showeg party d’Italia.

Il cibo che nutre, natural beauty, moda prepaman, allattamento. Tutto questo in chiave 100% naturale e bio è la proposta della prima edizione invernale del Baby Showeg party d’Italia, di cui vi ho parlato estesamente in questo articolo con video che sarà anche l’occasione per riflessioni sull’importanza di essere genitori oggi. Ad organizzarlo la maestra Shi Heng Ding, discepola 35° generazione monaci guerrieri Shaolin del Gran Maestro e Venerabile Shì-Yán-Dá.

Eccco qualche curiosità in più sull’evento dalle parole della maestra Shi Heng Ding.

‘ Il Baby showeg party è un’occasione per conoscersi e incontrarsi e celebrare il meraviglioso dono dell’esistenza secondo madre natura. Penso che in una società come la nostra sia veramente importante offrire ai nostri  figli degli esempi di genitori adulti, seriamente adulti, consapevolmente adulti  che non si fanno fagocitare dalla frenesia dall’arrivismo che spesso la nostra società ci impone e ci propone. I nostri figli ci guardano,  cercando di cogliere nel genitore quella testimonianza di verità, di positività, di felicità che anche loro sentono e che desiderano per se stessi perché ogni nuova nascita che arriva in questo mondo testimonia proprio questo, che siamo fatti per l’infinito. Questo evento vuole essere appunto la condivisione di percorsi non solo  di professionisti ma anche di genitori che hanno trasformato la propria esistenza, hanno cambiato lavoro, si sono reinventati. Questo mi ha dato tantissima speranza di bellezza, empatia e  fratellanza umana’.

‘Sto anche realizzando una borsina in cotone biologico da donare che sarà colma di tutti i gadget, brochure, buoni sconto che tutti gli sponsor stanno generosamente preparando per offrirti e quindi se hai piacere a partecipare a questo speciale evento sei la benvenuta’.

L’ iscrizione on line è obbligatoria puoi trovarla sia sul sito www.grawidanza.com nella sezione rubriche eventi o direttamente sul canale facebook dove poter segnare i tuoi dati ‘così da aiutarci ad organizzare e ad accoglierti al meglio evitando code e per permetterti di vivere e sfruttare al meglio tutte le 21 informazioni e gli incontri con i  professionisti che questa giornata è in grado di offrirti. La partecipazione è totalmente gratuita ma ti ricordo che se vorrai potrai lasciare una piccola offerta libera il cui raccolto finale sarà devoluta in beneficenza a Ibu Robin Lim, la famosa ostetrica dei piedi scalzi che in paesi come Indonesia e Filippine si adopera per tutelare e seguire quelle mamme che si trovano in paesi con  situazioni disastrate.  Tutto qui, spero di poterti conoscere e abbracciare di persona e insieme celebrare e ringraziare la vita e insieme  consapevolmente confrontarci ispirandoci  a vicenda arricchendoci a vicenda.

By |2018-11-09T18:57:07+00:00novembre 10th, 2018|Infanzia|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.