Dentifricio naturale e altre ricette cosmetiche

Un dentifricio naturale, un deodorante toxic free ed un profumo agli oli essenziali. Sono queste le ricette proposte dalla blogger Giulia Pedrotti, che andranno in onda su Telecolor venerdì 24 novembre.

Ecco gli ingredienti:

Dentifricio naturale

2 cucchiai di bicarbonato
3 cucchiai di olio di germe di grano
5 gocce di OE di zenzero
2 pipette di argento colloidale
3 pipette di oro colloidale

Deodorante

9 pipette di oro colloidale
9 gocce di OE di semi di finocchio
e 9 gocce di OE di zenzero
2 cucchiai di bicarbonato finissimo
2 gocce di O E di timo
3 pipette di argento colloidale
1 pizzico di noce moscata

Profumo

9 cucchiai di olio di mandorle
3 gocce di OE di zenzero
3 gocce di OE di arancia dolce
9 gocce di OE di timo rosso
3 gocce di OE di cajaput
Giulia è Esperta di alimentazione e cucina Quantica, Health coach per le donne e insegnante, si occupa di bellezza a 360 gradi collaborando con aziende Food e Beauty in tutto il mondo e al suo Blog personale “the women”s loft” – www.thewomensloft.com
“L’energia vitale, la gioia e la bellezza – scrive sul suo blog- sono qualcosa che si può attivare attraverso semplici pratiche che tutti possono ricevere e/o imparare durante i suoi corsi”.
In particolare si occupa di massaggi.
Giulia ha studiato kinesiologia e naturopatia (metodo Maria Rosa Fimmanò) e tecniche di massaggio di tradizione orientale e occidentale: massaggio giapponese del viso (i 21 punti dell’energia), il massaggio quantico dei meridiani, il Jin Shin jytsu, il massaggio neurovascolare e quello linfatico per citarne solo alcuni.
Esperta di alimentazione e cucina Quantica, Health coach per le donne e insegnante, si occupa di bellezza a 360 gradi collaborando con aziende Food e Beauty in tutto il mondo e al suo Blog personale “the women”s loft”
By |2018-06-23T09:50:03+00:00novembre 18th, 2017|Moda e Cosmesi|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.