Acqua e limone, rimedio olistico contro la stanchezza di Primavera

Curarsi con l’acqua e limone. Un rimedio che va bene durante tutto l’anno ma che può servire a combattere la stanchezza di Primavera. C’è una naturopata, Simona Oberhammer, che all’argomento ha dedicato un intero libro. Dopo averlo letto mi sono munita dell’attrezzatura necessaria. Servono uno spremiagrumi, un bollitore termoregolato, delle cannucce e una bella scorta di limoni. La fatica più grande per me era fare questa operazione al risveglio perché la prima cosa che desidero è bere un caffè. Però l’ho fatto per un periodo e il beneficio maggiore che ho avuto è stato un netto miglioramento della dermatite. Provato per voi.

Per approfondire potete vedere l’intervista andata in onda su Telecolor. Simona Oberhammer parla anche di ginnastica intima.

By |2017-05-04T14:31:50+00:00aprile 24th, 2017|Ricette, Salute|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.