Creme che funzionano. Balsamo per il seno fai da te

Creme che funzionano, un balsamo per il seno naturale e fai da te.

Creme che funzionano. Oggi con un video-tutorial sui Cosmetici fai da te Irene Spagna ci insegna a preparare un prodotto per tonificare il  seno a base di olio di mandorle dolci . Contiene inoltre degli oli essenziali e la cera d’api.

Ecco la ricetta che vedete nel video:

BALSAMO PER IL SENO

olio di mandorle
cera d’api
olio essenziale di ylang ylang
olio essenziale di lavanda

E se volete scoprire altre ricette di Irene guardate la puntata integrale di Ricette per vivere belle che andrà in onda domani  su Telecolor. Ecco gli altri prodotti che Irene ha preparato.

OLIO NUTRIENTE PER UNGHIE

olio di neem
olio di jojoba
olio essenziale di lavanda
olio essenziale di limone

POLVERE PROFUMATA PER IL CORPO

amido di mais
farina di riso
argilla rosa
olio essenziale di cardamomo

E a proposito di creme che funzionano e prodotti efficaci in genere, c’è un altra delle ricette di Irene che ho provato sulla mia pelle. Si tratta del deodorante. Dura un giorno intero, l’ho testato più volte e con stupore in quanto era l’ennesimo deodorante naturale che provavo e gli altri non erano risultati altrettanto efficaci.La ricetta che mi ha proposta Irene è rivolta all’uomo ma devo dire che il suo profumo è risultato gradevole anche a me. Le più esperte di voi, possono eventualmente sostituire glieli essenziali suggeriti con altre essenze più femminili.

By | 2018-05-11T10:29:12+00:00 maggio 13th, 2018|Generale, Moda e Cosmesi|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento