Come fare yoga al mattino , appena scesi dal letto? Ce lo spiega Francesca dall’Asta di Yogamandosi in questo video.

Come fare yoga al mattino, in 4 minuti, per 21 giorni. Scopritelo nel video e provate. Ne vedrete i benefici. come spiega Francesca però, ci vuole costanza. pensate ad una dieta e di farla solo un giorno. Non cambierà nulla nella vostra vita. Fate questi pochi e semplici esercizi per 21 giorni e vedrete che starete meglio.

Rafforza equilibrio corpo e mente
Espande la capacità respiratoria
Migliora la concentrazione
Per essere presenti a se stessi

Scrive di sé Francesca.

“La ricerca è una strada da seguire … la mia inizia 19 anni fa nel campo delle discipline olistiche quando l’attenzione al microcosmo è entrata in connessione e relazione a quella del macrocosmo. Seguendo l’istinto mi sono approcciata alla pratica yoga che a poco a poco è diventata la mia vita, mi sono formata con diversi Maestri integrando in me i loro insegnamenti alla base dei quali ho ritrovato amore, rispetto per se stessi, un tutt’uno con la Natura e più semplicemente la connessione tra micro e macrocosmo. In parallelo ho lavorato anche su un percorso al femminile per la ricerca e l’attivazione del risveglio femminile, del desiderio delle donne di incontrarsi in cerchio, del piacere di condividere conoscenze.La mia strada mi porta costantemente alla ricerca di un ben essere psico fisico attraverso i piu’ svariati e sani strumenti di realizzazione:“Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede.”LAO TSE

Se volete saperne di più sul programma di 21 giorno guardate il video di presentazione 

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Per lo yoga, i prossimi saranno:

4 minuti di yoga al giorno per la pausa di metà mattina
4 minuti di yoga al giorno per la pausa di metà pomeriggio
4 minuti di yoga al giorno per dormire bene.