Attivazione energetica di Luna piena, il racconto di Carlita

L’attivazione energetica di Luna piena è l’esperienza che vi propongo nel video. Sotto il racconto di Carlita Colotti, voce narrante e protagonista dell’incontro.

L’attivazione Energetica di Luna piena

a cura di Carlita Moon Mother

L’Attivazione Energetica di Luna Piena è una esperienza di connessione, che offre l’accesso a Forze della Natura che tipicamente non controlli, è un Ritornare all’Origine, a quando le donne avevano una profonda conoscenza di antichi misteri femminili che provenivano da una ancestrale condizione di gioia e libertà femminile. Questa condizione consentiva loro di custodire la forza ed il mistero degli elementi naturali dell’Acqua, del Fuoco, dell’Aria, e della Terra.

L’essenza, il concetto chiave della Benedizione del Fiore Rosso, dell’attivazione energetica di luna piena, dell’antico rimedio della nonna, il suo lascito, la sua eredità è “il potere delle forze della natura”, degli elementi naturali, in una notte di luna piena, con i suoi incredibili effetti, per agire alla radice dei problemi.

Gli elementi della natura, gli elementi della Dea Madre, sono forze che alimentano, che premono, che ti permettono di riprenderti il tuo potere femminile perduto nel tempo, per ricominciare a vivere, perché la madre sa già ciò di cui hai bisogno, prima ancora che tu lo chieda.  

Il concetto base all’origine di tutto ciò, alla sorgente di queste verità, è il sostegno delle Antenate, delle Anziane che ti semplificano la vita e ti regalano la bellezza di uno sguardo luminoso argenteo come la luna piena. Il potere dentro di te delle antenate, dell’amore della terra e della luna piena colma la tua vita di amore e di allegria e ti mette in grado di sopportare qualunque ambiente anche se inquinato di acide delusioni, di aspettative disattese. Sicura di te, con la certezza di poterti fidare.

C’è chi dice che affannarsi a vivere stressate da mille impegni, l’affanno a controllare tutto, barattando il tempo per se stesse e per le persone care, barattando i sentimenti per … i comportamenti di successo, sia la condizione senza la quale non si riescono ad ottenere risultati eccellenti. C’è chi dice che è colpa tua se non hai successo nella vita. C’è chi dice che è colpa tua quando ti arriva addosso qualcosa che ti distrugge e finisce in tragedia, che è colpa tua che non hai mica capito la vita, mentre senti sgretolarsi i tuoi sogni.

La mia nonna diceva che non è colpa tua se vedi là fuori una vita in perdita, non è colpa tua. 

Quella noia, quella tristezza che ti porti dentro, quella stanchezza senza senso, non è colpa tua. La vita che noi donne vediamo, quella che ci fanno vivere è un tavolo vergognosamente truccato.

la mia nonna mi diceva: “Carlita, indirizza ed orienta con maggiore energia il tuo progetto di vita direttamente alla fonte divina, non seguire queste ultime correnti, lascia nelle mani della Dea Madre, alla sua benedizione, la responsabilità di regalarti una esperienza di vita essenziale, profonda ed appagante. Lascia alla dea Madre la responsabilità di prendersi cura di te, e di azzerare i drammi di una vita impazzita.”

“Goditi la Benedizione della Madre come una doccia di luce argentea, una attivazione energetica di luna piena, una Benedizione del Fiore rosso, il tuo, per permettere a te stessa di vivere la vita che hai deciso di vivere.”

Quando lo fai molte volte va a finire che ci credi, ad ogni luna piena è ovvio, ed io ci credo, la benedizione la percepisci, la respiri durante l’attivazione energetica di luna piena. Pensare, fare ed ottenere sono così un filo unico, un filo rosso che parte dalle nostre antenate ed arriva a noi, al nostro Fiore Rosso, un filo rosso vitale che lega il tuo scopo personale al cerchio delle tue antenate.

La mia nonna diceva che il suo impegno da molti anni è stato parlare del risveglio del femminile, in relazione diretta con il Fiore Rosso, il cuore pulsante della donna. La perdita dei valori di queste ultime correnti, ci hanno messo tante idee in testa e  ormai non ci crediamo più. Riprendere ad onorare noi stesse, ad Onorare le nostre Antenate, tutte in cerchio noi donne, nel Cerchio delle Donne Splendenti è valorizzarsi tanto, tanto, tanto. E’ la forza del cerchio, la forza della vita, il cerchio delle donne splendenti è in relazione con la forza degli elementi della natura, con la forza ed il sostegno delle nostre antenate, con la forza del tuo progetto di vita.

E’ il cerchio il simbolo della vita, il simbolo della dea madre.

Un antichissimo patto, nel cerchio delle donne, lega con un filo rosso la luna piena, la terra, le donne e le antenate. 


Nel cerchio delle donne splendenti ti è concesso di dimenticare le preoccupazioni e placare la mente. Il cerchio delle donne splendenti che ti protegge e ti sostiene, è il cuore pulsante della Benedizione del Fiore Rosso, dell’esperienza dell’attivazione energetica di luna piena. Nel cerchio delle donne splendenti le riconosci una ad una le donne con il Fiore Rosso, le distingui dal loro sguardo luminoso. Una donna con il Fiore Rosso è una donna significativa, una donna sensibile, una donna innamorata che raccoglie la forza degli elementi della natura, dell’acqua, del fuoco, dell’aria, della terra, della sua terra, della terra delle antenate, per generare valore concreto nelle scelte di vita, per se e per le altre donne.   

Nel cerchio delle donne splendenti puoi recuperare il potere femminile dell’antica divinità, della Dea Madre, Onorando le Antenate.  

Goditi il respiro della Dea Madre nel cerchio delle donne splendenti, per donarti equilibrio, per ritornare all’Origine, alle radici profonde del fiore rosso, consentendoti di governare le bizzarrie della mente. Regalati il permesso di mantenere la calma e la presenza per incrementare la tua vitalità, la tua energia.

C’è stato un tempo in cui le donne vivevano immerse in un lussureggiante mondo naturale, in perfetta armonia con la luna, le piante, gli animali, vicine a questo fluido insieme, percepibile nello scorrere vivace dei ruscelli, nell’incanto dei laghi, nella bellezza di un Fiore Rosso, nelle radici profonde del fiore rosso. C’è stato un tempo in cui le donne in cerchio danzavano insieme a tori, pantere e leoni.

La Benedizione del Fiore Rosso ti dona facoltà creative sensibili, capacità intuitive, ispirazioni per sviluppare il tuo stile di vita e scegliere cosa è meglio per te, per raggiungere la massima espressione di te, senza rancore, freni ed inibizioni.

L’attivazione energetica di luna piena, attiva la forza della vita, per assorbire l’energia della Madre e radicarsi nella terra, attiva campi di possibilità, nuove esperienze spontanee, fluide naturali, che vanno nella direzione delle tue aspirazioni e di ciò che consideri il meglio per te. Con l’attivazione energetica di luna piena porti dentro di te risorse, armonia, tranquillità, gentilezza, onestà, salute, attenzione, sciogli e scarichi le tensioni e le energie negative, lasci andare rabbia, paura, stress, ogni tossicità che ti indebolisce, come quando l’ansia sembra avere il sopravvento su di te, e a fine giornata non vai più a letto esausta.

La Benedizione del Fiore Rosso è l’attivazione energetica di Luna Piena che ricevi all’interno della Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother;  è la pratica fruttuosa per la capacità di comunicare tutte le tue verità, in modo spontaneo facile naturale, convincente per rendere le tue idee tangibili.

E’ l’attivazione del tuo sesto senso che permette di attrarre a te le migliori condizioni che provengono da altri posti, da altri tempi. E’ un viaggio per gioire, per vivere i tuoi sogni, per realizzare le tue aspirazioni, per essere ciò che realmente sei, un essere speciale, una donna con il fiore rosso e le sguardo luminoso come la luna piena.

 

By |2018-09-15T14:19:37+00:00settembre 20th, 2018|Hello world !|

About the Author:

Mamma, giornalista, curiosa della vita sempre in cerca di novità: tutte queste caratteristiche mi hanno portato ad iniziare un viaggio nel mondo olistico, un vero e proprio raggio di sole in un presente in cui il grigiore troppo spesso prende il sopravvento.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.